FAQ

Le risposte alle tue domande più frequenti.

Clicca sull’argomento per visualizzare le domande collegate

Come faccio a verificare gli orari di apertura dei negozi Pick up?

Clicca sull’icona “il punto vendita più vicino” presente in homepage oppure apri la sezione Negozi nel menu laterale. Digita la località che cerchi nel box in alto, in alternativa usa la tua posizione per individuare sulla mappa il punto vendita più vicino a te. Troverai gli orari di apertura standard, tutte le aperture straordinarie ed altre informazioni utili.

Come posso ricevere la newsletter al mio indirizzo di posta elettronica?

Inserisci la tua mail nella sezione Newsletter che trovi in homepage. Ti ricordiamo di fornire il tuo consenso alla privacy.

Come faccio a visualizzare online il volantino promozionale?

Apri la sezione Promozioni nel menu laterale e clicca sulla voce Volantini, dove troverai l’immagine di tutti i volantini promozionali in corso.

Perché il volantino online che visualizzo non è aggiornato con le promozioni in corso?

Le immagini di vecchie promozioni e vecchi volantini possono rimanere nell’area di memoria (cache) del tuo browser. Ti suggeriamo di eliminare i file temporanei e i cookie attraverso le opzioni che trovi nella scheda Opzioni Internet del menu Strumenti del tuo browser. In alternativa, imposta nel tuo browser l’indirizzo del sito Pick Up https://www.pickupsupermercati.it/ e contemporaneamente premi CTRL F5.

E’ attivo il servizio di pagamento con i buoni pasto?

Chiedi informazioni nel tuo negozio preferito per conoscere tutti i dettagli del servizio.

E’ possibile richiedere la fattura elettronica?

Dopo aver effettuato il pagamento in cassa, recati al punto informazioni con lo scontrino e richiedi l’emissione della fattura elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment