Essere vegani è una scelta di vita importante: una scelta etica incentrata sul rispetto per gli animali e per l’ambiente che si riflette sull’intera quotidianità, a partire dall’alimentazione.

Per sostenere il tuo stile di vita, ti proponiamo moltissimi prodotti adatti alle tue esigenze, nuove idee per ricette e menu per variare la tua alimentazione con facilità e gusto!

Riconosci i prodotti vegani dal cartellino abbinato… è quello con le “foglioline a V”!

 

Curiosità… Qual è la differenza tra vegani e vegetariani?

L’attenzione e il rispetto dei vegani per il mondo animale non si limita solo al cibo: i vegani fanno anche shopping cruelty-free, il che significa che non supportano le aziende che fanno esperimenti su animali, li sfruttano per l’intrattenimento, o per usare le loro pelli per i vestiti.

Come spiegava Veronesi: “Il veganesimo è cosa diversa dal vegetarianesimo. I vegani seguono la filosofia antispecista che rifiuta lo sfruttamento di una specie da parte di un’altra. Dunque i vegani non solo non mangiano prodotti di origine animale, come latte e uova, ma non utilizzano nessun oggetto che comporti una prevaricazione dell’uomo su un altro essere animato”.

 

Clicca in basso per scoprire le ricette vegane che abbiamo selezionato per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment